deadline-day banner

Stagione 2019/2020 - Il mercato di gennaio

Sep 24, 2019 - 12:39 PM hours
Stagione 2019/2020 - Il mercato di gennaio |#771
Jan 30, 2020 - 5:13 PM hours
Originariamente scritto da mrmattia
Saltato l'acquisto del Carneade Matias Vina - Fonte Di Marzio.


Peccato. Sembrava un bel profilo. Capace anche di giocare anche 4o di sinistra a centrocampo.
Una buona statistica di goal e assist.
Stagione 2019/2020 - Il mercato di gennaio |#772
Jan 30, 2020 - 5:46 PM hours
rojo in prestito all'estudiantes...poteva giocare centrale o terzino, discreta esperienza..l'avrei preso al volo
Stagione 2019/2020 - Il mercato di gennaio |#773
Jan 30, 2020 - 6:24 PM hours
E invece... La Gazzetta dà per conclusa la trattativa Saelemaekers: 3.5 prestito oneroso + 3.5 obbligo di riscatto e 1 di bonus.

Ora vediamo se si sblocca pure Vina.

Serve comunque un centrocampista.

Update: non è concluso un bel niente. Altre fonti danno trattativa in corso per un prestito con diritto.
This contribution was last edited by Aldil on Jan 30, 2020 at 6:33 PM hours
Stagione 2019/2020 - Il mercato di gennaio |#774
Jan 30, 2020 - 7:00 PM hours
Originariamente scritto da hoopers
rojo in prestito all'estudiantes...poteva giocare centrale o terzino, discreta esperienza..l'avrei preso al volo


Credo che sia tornato in Argentina proprio per rilanciarsi a casa sua. Purtroppo in Inghilterra lui ha reso molto meno di quello sperava e quello che si aspettavano da lui. Credo inoltre che il Manchester gli paghi parte dell'ingaggio che credo si aggirasse sui 3 netti annui.
Stagione 2019/2020 - Il mercato di gennaio |#775
Jan 30, 2020 - 7:05 PM hours
Mah...per quanto riguarda Soulemaekers, se dal video, che è il suo best of, si vede così poca qualita, dubito possa esserci utile, anche come riserva.
Stagione 2019/2020 - Il mercato di gennaio |#776
Jan 30, 2020 - 8:30 PM hours
Ennesima trattativa del Milan di cui nessuno sapeva niente fino a ieri sera, in pratica. E pure nel pomeriggio nessuno ci aveva capito nulla.

Che ne pensate di questo modo di fare le trattative?
Stagione 2019/2020 - Il mercato di gennaio |#777
Jan 30, 2020 - 9:19 PM hours
vicinissimi a robinson

non conosco minimamente il belga, a me sembra uguale a conti sinceramente
This contribution was last edited by hoopers on Jan 30, 2020 at 9:29 PM hours
Stagione 2019/2020 - Il mercato di gennaio |#778
Jan 30, 2020 - 9:55 PM hours
Due giocatori da 7 milioni, tra l'altro con diritto di riscatto. Se li hanno scelti con criterio, direi che per la prima volta siamo sulla buona strada.

Positivo il fatto che il belga possa fare il terzino. Con Conti e Calabria in quel ruolo non mi sento tranquillo.
This contribution was last edited by brugola on Jan 30, 2020 at 10:03 PM hours
Stagione 2019/2020 - Il mercato di gennaio |#779
Jan 30, 2020 - 10:11 PM hours
scusatemi ma rodriguez è in prestito secco? che senso ha? speri che si riprenda per venderlo meglio?
a giugno poi avrà 1 anno di contratto..a quanto puoi vendere rodriguez ad un anno dalla scadenza...mossa decisamente incomprensibile..o magari la storia col fenerbache ( io coi turchi dopo la storia sosa e quant'altro non risponderei neanche più alle loro telefonate) ha fatto saltare i piani e si son ritrovati a pochi giorni dal termine con un giocatore scontento che nessuno vuole?
Stagione 2019/2020 - Il mercato di gennaio |#780
Jan 30, 2020 - 10:16 PM hours
Di Robinson non so cosa pensare. Non mi rassicura avere come vice Hernandez un americano della sua stessa annata che viene dalla serie b inglese. Ma visto che Rodriguez alla fine sembra essere andato in prestito secco, posso anche capire che in così poco tempo era molto difficile trovare qualcuno. Spero vivamente che l’abbiano preso come soluzione tappabuchi momentanea piuttosto che a una possibile sostituzione di Hernandez in estate se dovesse essere ceduto al doppio o al triplo per fare cassa.

Mentre Saelemaekers, invece, ha senso come operazione essendo un giocatore duttile e giovane. Avrei preferito comunque qualcuno, anche sempre u21, con più talento ma probabilmente anche in questo caso avranno pensato che trattandosi di una riserva meglio spendere il meno possibile. Secondo me lui ci sorprenderà in positivo.

Teoricamente il mercato sarebbe chiuso avendo una coppia di giocatori per ogni ruolo ma se dovessero miracolosamente piazzare Kessie l’ultimo giorno e andare su Bakayoko o anche solo un mediano decente in prestito, mi sa che sarebbe il miglior mercato in uscita degli ultimi 10 anni. E per il mercato in entrata si daranno i giudizi a fine stagione anche se c’è davvero poco da perdere viste le spese molto contenute e trattandosi quasi solo di riserve. Credo e spero che stiano risparmiando per l’estate quando si dovrà perforza di cose ricominciare con un progetto più ambizioso con magari un nuovo allenatore.
  Post options
Do you really want to delete the complete thread?

  Moderator options
Do you really want to delete this post?
  Alert this entry
  Alert this entry
  Alert this entry
  Bookmark
  Subscribed threads
  Entry worth reading
  Entry worth reading
  Entry worth reading
  Post options
Use the thread search if you want to move this thread to a different thread. Click on create thread if you want to turn this post into a stand-alone thread.